[Le vere, reali e adrenaliniche emozioni selvagge delle acque libere correnti si vivano, appunto, IN FIUME cioè al di fuori dei “recinti a pago”..peccato che c'è la solita mentalità di comodo del “ti piace vincere facile” tipica dell’atteggiamento da carpista di laghetto…]
COPYRIGHT PHOTO ENRICO MALAVASI *SU GENTILE CONCESSIONE
[Riflettendo su alcune testimonianze di successo che arrivano di continuo vorremmo sollecitare una riflessione in ambito DEL SETTORE CARPFISHING IN GENERALE.]
IL SETTORE DEL CARPFISHING già di per sé é un settore che attira malati di mente. Non parlo dei clienti, parlo degli operatori. Quindi la gente fa bene a essere diffidente in generale.
Inoltre se fai tanto di avere successo, ovviamente l'esagerazione del pregiudizio ti porta ad essere accusato di essere una sorta di guru ciarlatano che ha fondato una specie di "setta" ecc... (le famose "sette su internet" ma vabbeh).
Ma a parte questo di cui non voglio parlare, é che se fai tanto di superare lo scoglio del pregiudizio, della diffidenza, della decisione personale di investire in qualcosa che possa aiutarti e per sbaglio lo trovi senza incappare in uno scemopagliaccio, nasce un altro problema che é quello più importante.
Prima di comprare prodotti per il carpfishing hai "problemi" in una o più aree specifiche della tua passione.
Combatti tutti i giorni per risolvere quei problemi ed evidentemente stai perdendo la guerra. Vieni logorato e perdi truppe giorno dopo giorno.
Comprare prodotti non risolverà i tuoi problemi.
Il carpfishing quello VERO ( quello di acque LIBERE) si basa su un altro assioma: procurarti i problemi GIUSTI da risolvere.
Da solo, ti procuri e lavori su problemi sbagliati. Se finisci con una azienda di prodotti da carpfishing ugualoide “copia della copia della copia” idiota trovi altri problemi sbagliati da risolvere.
Se hai culo di finire con un azienda di carpfishing che sa quello che dice e che fa, trovi qualcuno che ti manda a casa con un pacco di problemi sensati da risolvere e che una volta risolti ti avranno cambiato la tua passione.
Ma nessuno risolverà i problemi per te.
Per questo diciamo sempre e senza falsa modestia che noi come CARPFISHINGDI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE con i risultati dei NOSTRI CLIENTI c'entriamo poco.
Coloro che raggiungono i risultati più eclatanti o interessanti sono bravi loro, perché vanno a casa e si mettono a risolvere la nuova serie di problemi "giusti" che gli é stata segnalata.
Il vero problema dei carpisti, nostro per primo, é che in momenti di "stress" si cercano rimedi facili, soluzioni pronte, bacchette magiche, scorciatoie e soprattutto CARPE FACILI, qualunque cosa questo voglia dire.
Noi è anni che ci battiamo per farvi riflettere. Sul fatto che carpe facili non ce ne sono, che nessuno diventerà “UN SUPER CAZZUTO CARPISTA DI ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME perché decide di comprare un nostro prodotto, che se ti fai fottere soldi a comprare l'ennesimo "sacchetto di palline dell’ennesima azienda ugualoide copia della copia della copia.." ti farai del male, che devi rifare "tutto" perché lo spot dove peschi non può girare o perché la strategia di pasturazione che hai costruito non può funzionare...
abbiamo scelto la strada "lunga". Quella delle brutte verità...
Ci siamo fatto una marea di nemici..
Amen.
Paga questa strada? Sembra di sì e finché noi rimarremo lontano dal vendere "il campo dei miracoli" e incontreremo carpisti intelligenti e con voglia di farsi il culo, continueremo a farlo.
Ma per chiunque legga, che sia chiara questa differenza:
Da soli = problemi sbagliati.
Prodotti corretti = problemi giusti.
prodotto inutile = miracoli, scorciatoie, carpe facili ecc...
Nessuno dei mostri sacri del carpfishing, e parliamo dei migliori al mondo, hanno mai fatto qualcosa PER NOI. Non nel senso che non ci abbiano dato nulla, ma nel senso letterale della definizione. Cioè ci hanno indicato cosa fare e noi l'abbiamo fatto e lo facciamo.
Alcune volte capendo male, altre sbagliando, altre rifacendo tutto più e più volte fino ad arrivare alla soluzione dei vari rompicapo che ci venivano assegnati.
Pasti gratis non ce ne sono per nessuno.
Chi capisce questa cosa e accetta la responsabilità di comprare le soluzione alle problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume e poi fare le cose, é colui o colei che potrà realmente cambiare la propria PASSIONE in meglio alla fine di un lungo tunnel cosparso di trappole, topi e cacche sparse ovunque.
[Consiglio per chi vuole imparare davvero in qualunque ambito, facendo la differenza (e non fare la parte della pecora bianca come milioni di persone ma semmai cerca di essere la "pecora nera" che si distingue).]
Per imparare, ma soprattutto evolversi, è necessario secondo me seguire questi passi:
1. Studiare (tanto)
2. Digerire e sperimentare (imbattersi in problemi)
3. Mettere in discussione (risolvere problemi)
In tanti si fermano al punto 2 (che sarebbe già tanto a dire il vero) ma la vera svolta è al punto 3. Qualunque evoluzione è nata "mettendo in discussione il passato" dopo averlo appreso e digerito.
Nessuno ha la verità assoluta in tasca. Noi non siamo nè geni nè guru, ma abbiamo avuto la fortuna di ripetere questo processo (nel nostro ambito) decine e decine di volte senza sosta per anni ed oggi non siamo di certo fermi.
Ciò da cui abbiamo imparato non sono mai stati i successi, ma i PROBLEMI.
Siamo appassionati di soluzioni a problemi
Avere a che fare con dei problemi specifici ti costringe a mettere in discussione ciò che ritenevi corretto, a mettere in discussione ciò che ti è stato insegnato (anche in buona fede) fino a quel momento, a RIELABORARE a modo tuo ciò che hai imparato. E quando risolvi un problema che con le nozioni acquisite fino a quel momento sembrava irrisolvibile, vuol dire che hai cambiato livello.
Studia, digerisci, metti in discussione, RAGIONA!
Non delegare il tuo cervello.
[c'è gente che da un lato ti chiedeva consigli per un proprio spot nelle acque libere correnti di fiume e dall'altro ti inculava col sabbione senza usarti la cortesia di menartelo davanti per sdebitarsi...]
Beh, dev'essere soddisfacente ottenere risultati così.
Ti piace vincere facile eh?
A noi e a chi ci segue NO!
E ANCORA MENO DI NOI.. "NON PIACE VINCERE FACILE" AL PRESIDENTE DI CARPFISHING ITALIA (ASSOCIAZIONE ATTACCATA DI CONTINUO DAI LEONI DI TASTIERA.. MA CHE NEI FATTI E' L'UNICA CHE CE LA METTE TUTTA PER COMPIERE AZIONI CONCRETE EFFICACI ED INCISIVE...)...
MILLE GRAZIE AL PRESIDENTE DI CARPFISHING ITALIA AGOSTINO ZURMA CHE HA LA NOSTRA MAGLIA
Lo so già a cosa stai pensando....??!?!?!?
Gliela l'avranno regalata per un'po di pubblicità..
Ragazzi sù...non facciamo gli ItaGliani medi per cortesia che litigano da dietro una tastiera per motivi futili. Non si riescono a conciliare ogni volta posizioni divergenti, soprattutto attraverso il mezzo scritto che per definizione il più "povero". Ergo, detta una volta la propria non c'è bisogno nè di inalberarsi nè di lasciarsi andare a sfoghi di testosterone da tastiera. Quindi torniamo nei ranghi senza eccedere nei toni, dai.
p.s. ricorda una cosa importante tu che ci stai leggendo.. Assolutamente non è riferito a te. Dico a tutti, di non scaldarsi perchè litigare su internet è veramente un dispendio di energie inutile e per nulla costruttivo.
sei sulla strada sbagliata vecchio mio..
nada..rien...nein.. IL GRANDE AGOSTINO L'HA COMPRATA COME TUTTI GLI ALTRI...AD ULTERIORE DIMOSTRAZIONE DEL GRAN SIGNORE CHE E'.. UNA GRANDE PERSONA CHE DA DECENNI SI SBATTE PER LE ACQUE LIBERE...
ASSIEME A TUTTO IL MOVIMENTO CHE RAPPRESENTA.. DIO BENEDICA LE GUARDIE VOLONTARIE.. PER QUANTO POCO O TANTO CHE FACCIANO (DIPENDE DAI PUNTI DI VISTA) RENDONO CONCRETE LE CHIACCHERE..SONO OPERATIVI..REALI..CONCRETI...FATTI NON PUGNETTE... ;-) A LORO VA UN GRANDE GRAZIE...!
ma non sono i 25€ della maglia che contano... ma i valori che essa incarna... idee che non sono nella realtà per tutti... sia ben chiaro...
E COME SEMPRE UN GRAZIE AL NOSTRO STAFF/DISTRIBUTORE CARPANGEL WWW.CARPANGEL.COM
Le soluzioni ORIGINALI DI REGINARIVER alle problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di Fiume le trovate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU WWW.CARPANGEL.COM SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA E POSSIBILITA' DI ORDINI ONLINE...
TUTTO IL RESTO SAPPILO..SONO IMITAZIONI A BASSO PREZZO...
SEGUICI SUL NOSTRO BLOG: http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/…/lo-staff-di-carpf…
LA VISIONE DELLO STAFF CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE E' FORNIRE POSSIBILI SOLUZIONI E ALTERNATIVE ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME ATTRAVERSO L'OFFERTA AL PUBBLICO DELLE SOLUZIONI CHE NOI STESSI UTILIZZIAMO NELLA PRATICA IN FIUME PER RENDERE AD UN NUMERO SEMPRE MAGGIORE DI GIOVANI CARPISTI L'APPROCCIO ALLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME PIU' FACILE..
SENZA CHE SI SENTANO SCORAGGIATI OPPURE DI FRONTE AD UNA MONTAGNA INSORMONTABILE E SIANO TENTATI E SEDOTTI DAI RECINTI A PAGO "DEL TI PIACE VINCERE FACILE", DELLA BACCHETTA MAGICA, DEL BOTTONE MAGICO DA PREMERE...
LA MISSIONE DELLO STAFF CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE E' ANCORA PIU' ELEVATA...
LO SCOPO ULTIMO SPIRITUALE DELLO STAFF DI CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE.
E CIOE' CONTRIBUIRE A DIFFONDERE LA CULTURA DEL CATH AND RELEASE NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI E CONTEMPORANEAMENTE PER QUANTO POSSIBILE NEL NOSTRO PICCOLO AIUTARE TUTTI QUELLI CHE SI SPENDONO PER TUTELARE, PROTEGGERE E DIFENDERE LE ACQUE LIBERE!!!
Carpfishing di fiume-Regina River- solo acque libere. è genuina in quello che esprime… qui sotto ne hai la prova concreta…
PERCHE' REGINA RIVER?
[leggi qui sotto per tutti quelli che ci tirano “merda” gratuita addosso….]
[verità e denaro]
Quando si tratta di denaro, la libertà di parola permette a ciascuno di noi di dire quasi qualunque cosa vogliamo dire, anche se non è vera.
Ecco alcune delle altre cose permesse dalla nostra libertà di parola:
-possiamo fare promesse che non dobbiamo mantenere;
-possiamo diffondere dicerie e rovinare la reputazione di qualcuno;
-possiamo far finta di essere un esperto parlando di cose di cui non sappiamo niente;
-possiamo criticare; possiamo ingannare; possiamo ferire;
-possiamo avere un’agenda nascosta e non rivelarla;
-possiamo esagerare;
-possiamo dire: ”ti voglio bene”, oppure “mi dispiace”, e tuttavia non sentire affatto nessun amore o nessun dispiacere;
-possiamo parlare di fatti reali e comunque mentire.
Non solo questa libertà è concessa ai singoli individui.
E’ concessa anche alla stampa.
CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE.
CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN ACQUA CORRENTE-SOLO ACQUE LIBERE:
SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER.
ESCLUSIVAMENTE DA CARPANGEL PUOI TROVARE LE SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE. CarpAngel di Mattia Trovò - Tel. +39 347 9269889
Credo che da questa premessa tu abbia capito se si tratta di una risorsa vicina al tuo modo di vedere
le cose. Se la pensi come me continua a leggere perché farai sicuramente un buon affare.
In realtà questo articolo è gratuito, tu che mi stai leggendo mi ripaghi con una moneta molto più preziosa, il tuo tempo.
So bene quanto è difficile fare in modo che una persona abbia voglia di ascoltare
quello che ho da dirgli, siamo “bombardati” di informazioni ogni giorno..
quando accade la persona deve essere ripagata…
con del contenuto interessante…
quindi.. GRAZIE CHE MI STAI LEGGENDO ;-)
Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)
Ragazzi sù...non facciamo gli ItaGliani medi per cortesia che litigano da dietro una tastiera per motivi futili. Non si riescono a conciliare ogni volta posizioni divergenti, soprattutto attraverso il mezzo scritto che per definizione il più "povero". Ergo, detta una volta la propria non c'è bisogno nè di inalberarsi nè di lasciarsi andare a sfoghi di testosterone da tastiera. Quindi torniamo nei ranghi senza eccedere nei toni, dai.
p.s. ricorda una cosa importante tu che ci stai leggendo.. Assolutamente non è riferito a te. Dico a tutti, di non scaldarsi perchè litigare su internet è veramente un dispendio di energie inutile e per nulla costruttivo.
Quindi ora ci rilassiamo tutti e torniamo a lavorare sui problemi reali del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume, che penso siano altri dalla opinione personale di qualcuno su cave a pago, fly carp, bracconieri&Co.,carpfishing all’inglese in riserva… piuttosto che altro ;)
P.P.S. IL CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE TEAM Tendenzialmente tende a tenersi lontano da ogni disciplina o presunta tale con affermazioni fumose e risultati non misurabili.
quindi.. GRAZIE CHE MI STAI LEGGENDO ;-)
Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)
Usa lo spazio “commenti” alla fine dell’articolo per le tue storie personali ed eventuali domande e, se pensi che questo articolo possa essere utile ad altri, condividilo su Facebook!
[Noi ti diciamo quello che facciamo, quello che ha funzionato
per noi e ti evitiamo di fare quello che non ha funzionato.]
[Questo - assieme al supporto dei blog dove ti rispondiamo
personalmente e della casella mail (carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com) - e' il valore aggiunto (unico) di ReginaRiver-solo acque libere.
per noi e ti evitiamo di fare quello che non ha funzionato.]
[Questo - assieme al supporto dei blog dove ti rispondiamo
personalmente e della casella mail (carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com) - e' il valore aggiunto (unico) di ReginaRiver-solo acque libere.
Torniamo a noi e all’articolo di oggi…
===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.
Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.
Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===
Usa lo spazio “commenti” alla fine dell’articolo per le tue storie personali ed eventuali domande e, se pensi che questo articolo possa essere utile ad altri, condividilo su Facebook!
Facci le tue domande: rispondiamo quasi in diretta... ... puoi farle sotto nei commenti all’articolo oppure all’indirizzo: carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;
Se hai una domanda, un dubbio o una perplessità puoi scrivere liberamente:
Faremo del nostro meglio per rispondere.
Ovviamente, visto il volume di richieste che avremo, saremo costretti a raggrupparle e creare "macro-domande" che rispondano a quante più persone contemporaneamente.
Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)
Torniamo a noi e all’articolo di oggi…
===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.
Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.
Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===
Usa lo spazio “commenti” alla fine dell’articolo per le tue storie personali ed eventuali domande e, se pensi che questo articolo possa essere utile ad altri, condividilo su Facebook!
LASCIA DI SEGUITO UN COMMENTO, UN FEEDBACK, UNA CRITICA..SIAMO QUI TUTTI PER MIGLIORARE ;-)
Torniamo a noi e all’articolo di oggi…
EMOZIONI CHE SCORRONO...GRAZIE A TUTTI...
EMOZIONI CHE SCORRONO....GRAZIE A TUTTI...A QUELLI CHE GIA' CI INDOSSANO LUNGO LE RIVE DEI FIUMI ITALIANI E GRAZIE A QUELLI CHE CI SCEGLIERANNO/PREFERIRANNO IN FUTURO...
Le vere emozioni non si cancellano mai..e sa il perchè???perchè hanno toccato il cuore..e tutto ciò che lo tocca non va più via!!
IL TEAM/STAFF DI REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE
Le vere emozioni non si cancellano mai..e sa il perchè???perchè hanno toccato il cuore..e tutto ciò che lo tocca non va più via!!
IL TEAM/STAFF DI REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE
EMOZIONI CHE SCORRONO....GRAZIE A TUTTI...A QUELLI CHE GIA' CI INDOSSANO LUNGO LE RIVE DEI FIUMI ITALIANI E GRAZIE A QUELLI CHE CI SCEGLIERANNO/PREFERIRANNO IN FUTURO...
Le vere emozioni non si cancellano mai..e sa il perchè???perchè hanno toccato il cuore..e tutto ciò che lo tocca non va più via!!
[So che quello che ho scritto farà arrabbiare qualcuno e me ne dispiaccio. Non è mia intenzione infrangere i sogni di qualcuno ma devo dire la verità. Poi se invece preferisci che ti racconti Pinocchio me lo dici e ti racconto Pinocchio, ma questa E' LA DIFFERENZA FONDAMENTALE DI BASE che do ai carpisti che mi chiedono cosa devono fare per cominciare a fare carpfishing nelle acque libere di fiume con il piede giusto.]
TUTTO PARTE DA QUESTA DIFFERENZA CHE E' PRIMA DI TUTTO PRATICA MA ANCHE DI ATTEGGIAMENTO MENTALE..
LEGGI QUI SOTTO DI SEGUITO...
[UNA DELLA FRASI CHE PIU' CI PIACE..."SBOCCIATE LI' DOVE SIETE STATI PIANTATI"]
[Sicuramente devo prendere in considerazione il fatto di spiegarmi non correttamente ma è altrettanto vero che la mente umana tende a categorizzare tutto in bianco - nero / guelfi vs ghibellini /scapoli vs ammogliati ecc... con noi o contro di noi senza arrivare a comprendere le sfumature di significato.]
Ad esempio, una cosa che viene fraintesa è il fatto che noi ce l'abbiamo con le riserve inglesi da dove è nato il carpfishing oppure con le cave italiane a pago…
E non è assolutamente vero..
Abbiamo solo evidenziato e rivendicato il fatto che anche in inghilterra il carpfishing è concepito in riserve naturali di acqua ferma rigidamente regolamentate e a “pago”…per loro la libera come la intendiamo noi in acque libere correnti di fiume non esiste…o meglio non vogliamo essere così assolutisti sicuramente qualche carpista inglese pratica carpfishing di acque libere correnti di fiume nel Tamigi, tanto per fare un esempio, ma di sicuro non sono la maggioranza anzi..
tra l'altro a noi ci pare che la differenza di ambienti sia NETTA..
CAVA/RISERVA DI ACQUA FERMA VS ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME
*COPYRIGHT PHOTO ENRICO MALAVASI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
*COPYRIGHT PHOTO ENRICO MALAVASI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
*COPYRIGHT PHOTO STEFANO INCERTI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
*COPYRIGHT PHOTO DUCCIO CARRON SU GENTILE SUA CONCESSIONE
*COPYRIGHT PHOTO ENRICO MALAVASI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
Perfino questo nostro video ne è la conferma EVIDENTE..
Provate a chiedere mo’ hai diretti interessati….ti diranno che il carpfishing made in UK è regolamentato e praticato con una serie diversa di livelli di licenza in… acque ferme…riserve per la precisione.. tra l’altro molte anche di piccole dimensioni per lontane dai grandi laghi continentali di acqua ferma….
non ce l’abbiamo affatto contro una disciplina, in questo caso il carpfishing in piccole acque ferme di riserva naturale perche’ non avrebbe senso noi nasciamo in un contesto completamente diverso(ci piace la frase…”sbocciate li dove siete stati piantati”),
quanto contro le persone che non ammettono la netta differenza e diversità con il carpfishing di acqua corrente di fiume e contro le aziende che vendono soluzioni alle problematiche per le piccole acque ferme di riserva anche per i grandi laghi di acqua ferma continentali…
tra l'altro a noi ci pare che la differenza di ambienti sia NETTA..
CAVA/RISERVA DI ACQUA FERMA VS ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME
*COPYRIGHT PHOTO ENRICO MALAVASI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
*COPYRIGHT PHOTO ENRICO MALAVASI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
*COPYRIGHT PHOTO STEFANO INCERTI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
*COPYRIGHT PHOTO DUCCIO CARRON SU GENTILE SUA CONCESSIONE
*COPYRIGHT PHOTO ENRICO MALAVASI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
Perfino questo nostro video ne è la conferma EVIDENTE..
Non siamo noi gli ayatollah anti carpfishing all’inglese in piccole riserve di acqua ferma o simili. Sono loro che nella maggioranza dei casi impediscono di affiancare a pratiche in uso, altre che sono piu’ specifiche per la risoluzione di determinate problematiche in acqua corrente di fiume.
Bisogna andare là fuori e catturare in fiume... Fare km, spingere e tornare a casa con il bottino tirando fuori le palle…
Tornare a casa con il bottino non significa portarsi a casa le carpe selvagge di fiume dentro una sportina come facevano i nostri nonni..hahaahahahahaha ma so già che starai pensando che non serve che lo dica lo sai già da te.. catch and release&no kill sempre!!
Il carpfishing nelle acque libere correnti di fiume non è una passione per frignoni e gente con problemi psicometabolici….. Servono le palle di adamantio per praticare carpfishing di fiume bene…
Quindi potete smetterla cortesemente di frantecarmi la uallera con: "c’è il fly carp e i bracchi&Co. Non si prende più niente…".
































































.jpg)



























































Nessun commento:
Posta un commento